
Venerdì 4 aprile
Campionato
Sant'Anna - Travagliato 3-0
Finalmente una panchina lunga e un'altra ottima prestazione. Già da Visano si era intuito il nuovo trend che si è mantenuto nella partita col Travagliato. Vittoria importantissima per vari motivi . Partita mai in discussione prestazione di tutti i reparti a livelli che era un po' che non vedevamo . Andiamo in vantaggio a metà del primo tempo con Amine ben servito da Andrea Spagna . Il secondo tempo con tanta attenzione controlliamo il match e con l'ingresso di forze nuove facciamo la differenza soprattutto con Peroni che prima serve un pallone d'oro a Kevin e poi segna un gol splendido che suggella un risultato strameritato . Insomma una partita che ci rinfranca e ci dà tanta fiducia e autostima per la risalita che a questo punto diventa una meta raggiungibilissima alla luce di questo nuovo trend . Domenica alla Volta ci aspetta un'altra battaglia con la GV Ema gli auspici sono buoni speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.


p.s. comunicazione di servizio i risultati vengono pubblicati in tempo reale sul sito di "TuttoCampo"
Prossimi Impegni
Domenica 13 Aprile ore 16.00
Campo della Volta
GV Ema - Sant'Anna
La formazione titolare scesa in campo contro la GV Ema

La formazione titolare scesa in campo contro il Castrezzato
Riconfermato per la stagione 2024/25 Mario Coppi , un grande in bocca al lupo e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Cronache News
Era nell'aria ed è arrivata ,dal consiglio direttivo,la conferma come da tradizione che la guida tecnica per la stagione 2023/24 sarà Mario Coppi , un grande in bocca al lupo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Stupendi i tre giorni della "Summer Cup " a Cesenatico vinta con pieno merito e grande e sentita l'aggregazione e il cuore della famiglia Sant'Anna ancora una volta il Sant'anna spacca.
Grande novità
Luca Faletti lascia e come da tradizione nel Sant'Anna il subentro sarà sicuramente una persona targata cuore Sant'Anna i rumor dando molto papabile Mario Coppi in questi anni suo valido aiutante ma la decisione finale uscirà dal consiglio direttivo . Doveroso un grande ringraziamento a Luca per la sua ottima gestione in questi anni che non sono stati sicuramente per vari motivi i più facili .

Amarcord del mitico spiedo
Anche Davide se ne è andato . 67 anni ancora giovane , aveva indossato la maglia del Sant'Anna negli anni 80/90 era poi passato come tanti di noi nello staff dirigenziale e fino a due anni fa era il guardalinee ufficiale lo ricorderemo per sempre . Fai buon viaggio caro amico sappi ti porteremo sempre nei nostri cuori.

Enzo se ne è andato e con lui una fetta di storia del Sant'Anna. Da sempre nell'associazione è sempre stato per tutti un grande amico a cui tutti abbiamo voluto bene . Era la mascotte , l'amicone il fratello e tutte le new entry da 50 anni a questa parte ricevevano il battesimo con qualche aneddoto o definizione che sapeva magistralmente confezionare per ognuno. Enzo alla grande famiglia del Sant'Anna mancherà moltissimo era un riferimento era il focus di tante gite di tante cene di tanti spiedi di tanti cori Enzo , Enzo , Enzo , Enzooooo lo ricorderemo per sempre . Fai buon viaggio caro amico noi sappi ti porteremo sempre nei nostri cuori e il cuore Sant'Anna è una garanzia.

Eventi ultime stagioni
Album fotografici clicca sulla foto