Cronache news storico 2019/2020
Il Campionato
interruzione per il Covid
E Domenico ci ha lasciati un'altro tassello, un grande amico del Sant'Anna se ne è andato , era il riferimento costante di tante riunioni conviviali e di tanti eventi soprattutto natalizi , quanti bei ricordi ci hai lasciato della tua affabilità e gentilezza che in tutti questi anni ci hai sempre manifestato , ci mancherai molto caro amico , fai un buon viaggio.



Venerdì 21 febbraio
Moniga - Sant'Anna 1-4
Finalmente una bella , corroborante e meritata vittoria che ci voleva e da' morale a tutto l'ambiente e rimpolpa una classifica che ne aveva tanto bisogno . Ora per la nota vicenda riguardante il contagio ci si ferma in attesa di nuove direttive in merito. E comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdì 7 febbraio
La Tameni - Sant'Anna 3-1
Dopo una lunghissima pausa riprende amaramente il girone di ritorno con una sconfitta che fa male anche se la Tameni sembra essere la squadra emergente del campionato . Sabato in casa con l'Iseo servirebbero tre punti un po' per tutto speriamo bene e sicuramente ce la faremooooooooo. E comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdì 13 dicembre
Chiari - Sant'Anna 4-2
Era scontata , ma comunque forniamo una buona prestazione e riusciamo a contenere il risultato in termini accettabili con due gol di ottima fattura . Ora c'è la pausa natalizia per ricostruire risorse e morale e sicuramente ce la faremooooooooo. E comunque e sempre forza Sant'Anna.
Sabato 7 dicembre
Sant'Anna - Gianico 0-0
Bella prestazione di livello soprattutto nel primo tempo , meritavamo di vincere e quasi la perdiamo . Se consideriamo che il Gianico è una delle squadre appena dietro il Chiari , si può dire che ci siamo un poco ritrovati. Era auspicabile anche perchè abbiamo recuperato qualche risorsa dagli infortuni , ora continuare con questo trend ci porterebbe sicuramente a risalire una classifica che non ci compete. Venerdì c'è una trasferta quasi proibitiva in quel di Chiari , tentar non nuoce . Domenica come tradizione Sant'Anna c'è stato il mitico spiedo che è anadato in onda dopo tanti anni nei locali attigui agli spogliatoi del campo . Tutto molto ok grande affluenza e nel contesto è aleggiata comunque e sempre lo sarà la figura e il ricordo di Enzo con i classici cori a lui dedicati. Martedì 17 ci sarà la consueta cena di Natale per lo scambio di auguri . E comunque e sempre forza Sant'Anna.
Lunedì 2 dicembre
UISP Rezzato - Sant'Anna 2-1
E' andata di nuovo male, un vero peccato anche perchè stavolta la prestazione c'è stata . Il risultato giusto visto l'andamento della gara sarebbe stato un pareggio , certo è , che prendere gol al 90° con solo i pochi minuti di recupero per rimediare fa veramente male soprattutto in questo periodaccio. Sabato in casa abbiamo un cliente scomodissmo in particolar modo , di questi tempi di carenza di risorse di livello decente ospitare i valligiani del Gianico potrebbe diventare problematico . Una buona prestazione con annesso anche il risultato ci farebbe passare la giornata dello spiedo veramente bene oserei dire benissimo , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Sabato 23 novembre
Sant'Anna - A.Travagliato 1-2
Veramente una partitaccia . Prestazione di basso profilo , purtroppo in tutti i reparti contro una squadra mediocre sfoderiamo una prestazione imbarazzante . Ancora rimaneggiati sì , ma veramente non ricordavo da tempo una partita così sottotono del Santanna . Recuperare risorse e voglia e morale e un po' di vecchio cuore . Ora si gioca lunedì per ritrovare un po' tutto, in quel di Rezzato contro una UISP un po' in crisi ci vorrebbe una bella prestazione per arrivare al mitico spiedo con tanto morale addosso, speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdì 15 novembre
Bagnolo - Sant'Anna 1-1
Buon pareggio che tiene dietro il Bagnolo . Campo sempre difficile ,ancora in emergenza , forniamo una buona prestazione . Importante è recuperare le risorse , sabato col Travagliato ,una buona prestazione e un risultato positivo sarebbero veramente performanti , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
In settimana la partita di Coppa
Sant'Anna - La Tameni 2-2 (7-8 dopo i calci di rigore)
Ancora in emergenza usciamo malamente dalla coppa dopo che la partita era finita in parità la roulette dei rigori ci ha stavolta penalizzato , peccato .
Venerdì 8 novembre
Samber 84 - Sant'Anna 2-1
Nonostante una buona prova non riusciamo a fare punti contro una buona squadra . Peccato visto anche la grande emergenza di risorse , comunuqe onore a chi è sceso in campo che con grande abnegazione ha lottato fino in fondo . Venerdì c'è un'altra trasferta in quel di Bagnolo importante tornare con un positivo soprattutto in chiave classifica e morale , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdì 8 novembre
Samber 84 - Sant'Anna 2-1
Nonostante una buona prova non riusciamo a fare punti contro una buona squadra . Peccato visto anche la grande emergenza di risorse , comunuqe onore a chi è sceso in campo che con grande abnegazione ha lottato fino in fondo . Venerdì c'è un'altra trasferta in quel di Bagnolo importante tornare con un positivo soprattutto in chiave classifica e morale , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Sabato 2 novembre
Sant'Anna - Odiopiccolo 2-2
Nel derby cittadino con L'Odiopiccolo sempre ostico e ben organizzato ne è uscito un buon pareggio . Un'altro punticino contro una buonissima squadra candidata numero uno ad ambire alla seconda piazza della classifica visto che la prima sembra essere ancora una volta precettata dal Chiari . Ora si gioca venerdì in quel di Chiari contro una new entry che sembra essere una buona compagine speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Sabato 26 ottobre
Komit - Sant'Anna 2-4
Vittoria auspicata e importante per mettere punti in cascina. Comincia in realtà non bene infatti andiamo sotto , ma ben presto recuperiamo e rimontiamo fino a riportarci su un rassicurante 4-1 nel finale molliamo un po' permettendo alla Komit di accorciare le distanze , ma oramai la partita è finita. Sabato in casa con L'Odiopiccolo il consueto impegnativo derby speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Sabato 19 ottobre
Sant'Anna - Moniga 2-1
Vittoria importante anche se un po' sofferta soprattutto per risalire in classifica.Sabato ci aspetta un'altra partita in cui far punti è fondamentale per la stagione speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Mercoledì 16 ottobre
Rovizza Sirmione - Sant'Anna 1-0
Subiamo un rigore e non riusciamo più a recuperare peccato perchè compromette un po' il cammino di coppa.
Venerdì 11 ottobre
Amatori Orsa Iseo - Sant'Anna 1-1
Andiamo sotto e recuperiamo con un rigore nel finale.
Sabato 5 ottobre
Sant'Anna - La Tameni 1-1
Partitaccia . Non un grande inizio contro i volenterosi navisini forniamo una prestazione di basso profilo un po' in tutti i settori del campo complici le numerose defezioni . Da rivedere perchè questa era una partita da vincere senza grandi affanni e purtroppo ahimè qualche affano l'abbiamo avuto . Ora si gioca ravvicinato venerdì in quel di Iseo speriamo bene e in qualche rientro e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Iniziata la nuova stagione
Pubblicato da Severo in notizie cronache · 7 Ottobre 2019
Sabato 29 settembre
E ufficialmente iniziata la stagione 2019/2020 con la partita di Coppa Brescia con l'Independiente . Risultato della partita 2-2 , praticamente due regalini nostri un autorete e una punizione nell'ultimo minuto di recupero mal gestita difensivamente aprono la via dei calci di rigore che vinciamo meritatamente e ci danno 2 punti anzichè 1. La partita ha dato qualche buona sensazione delle new entry anche se ne mancavano tante in tribuna per infortuni vari . Sabato comincia il campionato si gioca in casa con La Tameni che incontreremo anche in coppa e sicuramente ce la faremoooooo e comunque e sempre forza Sant'Anna.