Vai ai contenuti

Cronache news storico 2024/2025 - A.S.D. Sant'Anna2000

Salta menù

Cronache news storico 2024/2025

Il Campionato
Sabato 29 marzo
Campionato    
Visano - Sant'Anna 0-0
Di nuovo ampiamente rimaneggiati forniamo però un'ottima prestazione e col Visano che veleggia nelle parti alte della classifica con un pizzico di fortuna e precisione in più nelle conclusioni avremmo potuto portar via l'intera posta in palio . E' comunque un ottimo punto , guadagnato su un campo ostico dove abbiamo tenuto botta nel finale quando siamo andati un po' in difficoltà . Ora in casa col Travagliato per la risalita sarebbe d'obbligo la vittoria speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Martedì 25 marzo
Coppa    
Sirmione - Sant'Anna 3-0
Turno di coppa deludente  , primo l'esiguità dei partecipanti : 11 , l'approccio è ovvio che diventa difficile , si svolge tutto nel primo tempo , subiamo 2 gol per distrazioni difensive , il 3 è una buona azione dei nostri avversari e lì praticamente finisce la partita . Il secondo tempo tentiamo una reazione che risulta aimè essere abbastanza sterile , peccato.

Venerdì 21 marzo
Campionato    
Sant'Anna - Montirone 1-0

Ci stiamo ritrovando . Buona prestazione ed in particolare un po' in tutti i reparti . Difesa attenta , centrocampo ben quadrato , attacco che con Peroni confeziona il gol vittoria. Ci voleva per dare fiducia , autostima e soprattutto 3 punti in una classifica che ci vede ancora indietro . I presupposti e le possibilità per risalire ci sono speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Martedì 11 marzo
Coppa     
Sant'Anna - GVA Ema 4-2 (d.c.r.)
*
Venerdì 14 marzo
Campionato    
Sant'Anna - Bagnolo 3-1

Finalmente prestazioni e risultati positivi . In coppa contro una giovane GVA teniamo la partita in controllo il risultato finale è di 0-0 che si trasforma per noi in 4-2 dopo i calci di rigore cosa che ci permette di essere ancora in corsa per il secondo posto del girone .
In campionato poi sfoderiamo una prestazione che da tempo non riuscivamo a fornire e il conseguente risultato finale ne è la logica conseguenza . Il cammino per risalire è ancora lungo e difficile ma nel calcio niente è scontato  , speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Venerdì 28 febbraio
Campionato    
Castrezzato - Sant'Anna  3-2

Anche da Castrezzato torniamo sconfitti sembra essere una stagione veramente sfortunata , importante è non mollare e cercare di fare sempre il meglio possibile per ritrovarsi sia fisicamente che mentalmente ,speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdi  21 febbraio
Campionato    
Chiari - Sant'Anna  4-0

Da Chiari purtroppo torniamo con un pesante fardello.  Venerdì però a Castrezzato abbiamo l'opportunità per un pronto riscatto  speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Venerdi  14 febbraio
Campionato    
Palazzolo - Sant'Anna  2-1

Partiamo bene purtroppo non siamo precisi in un paio di occasioni con Amine e Filippini .  Andiamo in svantaggio di nuovo da un’imbucata centrale e gran tiro del loro attaccante  a metà del primo tempo ,la seconda rete è frutto di una sfortunata deviazione su calcio piazzato la palla rimane dentro l ‘area piccola e fa facile da mettere dentro .Sul finire del primo con Spagna abbiamo l’opportunità di dimezzare le distanza ma non siamo fortunati . . Finalmente ad Inizio ripresa gran goal di Trainini , poi il loro portiere su Seba di testa e Filippini fa un paio di miracoli , rischiamo qualche contropiede ma purtroppo non riusciamo a pareggiare ma comunque da apprezzare l’atteggiamento e lo spirito mai domo della squadra.  Venerdì saremo in quel di Chiari sarà dura ma nel calcio niente è scontato speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdi  7 febbraio
Campionato    
Sant'Anna - La Tameni 1-1

Un vero peccato occasione persa per accorciare la classifica . Cominciamo decisamente male già al primo minuto siamo sotto , una distrazione difensiva crea un corridoio centrale che risulta fatale . Non ci perdiamo d'animo e teniamo botta e sul finire del tempo da calcio d'angolo pareggiamo con Spagna. Il secondo tempo ci vede protagonisti di buone trame e giochiamo sicuramente meglio dei nostri avversari tanto che da una sortita di Filippini Spagna a pochi metri dalla porta non riesce ad insaccare la sua seconda rete personale che ci avrebbe dato una vittoria molto importante , peccato . Venerdì ci aspetta una trasferta tosta in quel di Palazzolo speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Venerdi  24 gennaio
Coppa Brescia   
Chiari - Sant'Anna 4-0

Dopo la lunga sosta natalizia la ripresa ci vede soccombere in quel di Chiari nella coppa il 31 giocheremo sempre per la coppa con la GV Ema obiettivo preparare bene la ripresa del campionato ,  speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Lunedì 16 dicembre
 Iseo - Sant'Anna 1-1

Un buon pareggio che forse sta anche un po'  stretto visto che fino a pochi minuti dalla fine eravamo avanti meritatamente , poi una svista difensiva ci ha privato di una vittoria che sarebbe stata veramente performante . La stagione non era cominciata male , ma poi è andata via via peggiorando . Qualche buona prestazione c'è stata vedi questa ad Iseo , ma aimè come del resto è capitato troppo spesso un errore una distrazione compromettono tutto ciò che di buono avevamo costruito . Il sunto è che facciamo troppa fatica a far gol siamo la squadra che ha segnato meno gol 11 in tutto (pochissimi tiri in porta ) e subiamo spesso gol in situazioni in cui la concentrazione cala di brutto . Ora siamo penultimi ma tempo per rimediare lo abbiamo speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
p.s. la ripresa a gennaio il 24 e il 31 per la coppa rispettivamente con Ghiari e GVema.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo .

Mercoledì 1 dicembre
Coppa Brescia Tameni - Sant'Anna 1-0
Nonostante la sconfitta altra brutta prestazione siamo ripescati come miglior seconda .

Venerdì 7 dicembre
Sant'Anna - Gianico 1-2

Non riusciamo a ritrovarci sembrava avviato un buon cammino di ripresa ed invece proprio alla vigilia del mitico spiedo torniamo aimè indietro peccato . Della partita c'è poco da raccontare atteggiamento un pò sotto tono due gol subiti alla stessa maniera e poca voglia di riscatto . Accorcia le distanze il Berga su punizione ma è solo un lampo . Tempo per risalire ne abbiamo ancora , certo , è una annata veramente critica chi ci può dare una mano è il vecchio cuore Sant'Anna che dobbiamo assolutamente ritrovare speriamo bene e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.
p.s. comunicazione di servizio i risultati vengono pubblicati in tempo reale sul sito di "TuttoCampo"




Venerdì 29 novembre
Sant'Anna - Sirmione  2-2

Sicuramente un passo avanti un'altra buona prestazione , giochiamo meglio dei nostri avversari ma stentiamo molto quando ci avviciniamo alla porta insomma i portieri avversari dovrebbero essere un po' più impegnati . Il tema della partita è proprio questo buone trame di gioco ma poco incisive tantè che i lacustri vanno in vantaggio su un regalone difensivo nostro e finisce il primo tempo . Il secondo tempo rispecchia un po' il primo e per fortuna che il loro portiere non vuol essere da meno e su un disimpegno sbagliato è lesto Spagna a metterla dentro .  Cercando la vittoria subiamo una ripartenza da dove scaturisce un tiro beffardo che sorprende il Gianlu e quando lo spettro di un'altra sconfitta si prospetta minaccioso ecco che la new entry Mamadou ti sfodera una giocata con pallonetto che sancisce un pareggio direi sicuramente giusto. Venerdì al Badia arriva il Gianico una vittoria sarebbe veramente performante raggiungeremmo i valligiani in classifica e ci farebbe passare la giornata di sabato col mitico spiedo nel migliore dei modi speriamo bene e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.
p.s. comunicazione di servizio i risultati vengono pubblicati in tempo reale sul sito di "TuttoCampo"
Venerdì 22 novembre
Sant'Anna - GV Ema 0-1
*
Lunedì 25 novembre (recupero)
Montirone - Sant'Anna 2-2

Partite dai due volti quella di venerdì ancora di basso profilo prendiamo gol da calcio d'angolo e  però non c'è la reazione per raddrizzare la partita se non con un paio di tiri , uno di Kevin che centra la traversa e uno di Simone parato dal portiere avversario . Col Montirone finalmente forniamo una buona prestazione , andiamo sotto da una distrazione difensiva , stavolta però reagiamo e già nel primo tempo abbiamo delle buone occasioni, che si concretizzano nel secondo tempo , prima Bonazza prende la traversa e Peroni è lesto a metterla dentro , Filippini poi con un gran tiro da fuori ci porta avanti , siamo in controllo ce la giochiamo e per un niente non andiamo sul 3-1 e puntualmente nel calcio quando non chiudi vieni punito, e nostro malgrado nei minuti di recupero , una punizione inventata ci penalizza e non riusciamo a portare a casa l'intera posta in palio, peccato . Importante era trovare morale e autostima in un periodo veramente brutto , ora bisognerebbe continuare speriamo bene e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.
p.s. comunicazione di servizio i risultati vengono pubblicati in tempo reale sul sito di "TuttoCampo"

La formazione titolare scesa in campo contro la GV Ema

Venerdì 15 novembre
Travagliato - Sant'Anna 3-0
Non è certo un bel periodo un'altra prestazione di basso profilo , e il risultato finale ne è la logica conseguenza . Serve un cambio di rotta soprattutto nell'atteggiamento e nell'approccio alle partite . Il primo tempo termina sullo 0-0 il secondo non siamo più gli stessi , a centrocampo disastrosi , e in difesa commettiamo errori che di solito non facevamo  e da una corta respinta e da un fallo in area che determina il rigore siamo in un attimo sotto di 2. Quello che preoccupa è che non c'è stata reazione se non che per cercare di rimediare abbiamo subito anche il terzo gol.
E' nei periodi difficili che si vedono le vere squadre ora servirebbe un po' di cuore Sant'Anna e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.
p.s. comunicazione di servizio i risultati vengono pubblicati in tempo reale sul sito di "TuttoCampo"
Venerdì 8 novembre
Sant'Anna - Visano  0-1
Un'altro passo indietro forse più grave di quello di Bagnolo visto anche l'atteggiamento messo in campo . La partita è stata veramente stucchevole senza sussulti ne da una parte nè dall'altra , forse la situazione più importante è stato proprio il nostro regalo sul gol subito . Decisamente una serata no ben lontana dalle prestazioni che il Sant'Anna per anni ha offerto ai suoi sostenitori , peccato ,  ritrovare fiducia , voglia e cuore sarà l'obbiettivo futuro . Prossimo impegno in quel di Travagliato che sta viaggiando bene sarà un test difficle ma accattivante per ritrovare la giusta concentrazione e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.
p.s. comunicazione di servizio i risultati vengono pubblicati in tempo reale sul sito di "TuttoCampo"
Venerdì 25 ottobre
Bagnolo - Sant'Anna 2-2
Purtroppo un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti . Atteggiamento un po' remissivo senza la giusta concentrazione che ci costa lasciare sul campo una vittoria che era sicuramente alla nostra portata . Reparto difensivo aimè poco attento nella lettura delle situazioni soprattutto nelle occasioni dei due gol subiti che arrivano da lunghi rilanci di solito facilmente gestibili dalla difesa , peccato . Il campo è piccolo e non permette lunghi fraseggi e gestione della palla , comunque su un rimpallo in area andiamo in vantaggio con Della Tratta lesto a metter dentro da distanza ravvicinata e finisce il primo tempo . La ripresa non è bella il pareggio è un loro rilancio dalla difesa stessa cosa ancora più evidente il secondo gol subito con un : la prendo io la prendi tu , in realtà l'hanno presa loro , peccato perchè su una bella azione eravamo riandati in vantaggi con Kevin . Far buon uso delle distrazioni commesse potrebbe aiutare a riprendere il trend iniziale ,ancora fuori casa,  in quel di Montirone e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdì 11 ottobre
Sant'Anna - Castrezzato 3-0
I primi tre punti del campionato arrivano da un'altra buona prestazione questa volta suffragata anche dal risultato . I segnali positivi emersi con il Chiari sono stati puntualmente rispettati e il tre a zero finale ne è la conseguente risultanza . Partita sempre in controllo con una buona prestazione in utti i reparti ma in particolare nel settore difensivo . I gol arrivano sul finire del primo tempo con Della Tratta,  dopo un'ottimo fraseggio a centro campo ,passano una manciata di minuti ed ecco il raddoppio è un missile terra aria che parte dai piedi di Adinda e si insacca inesorabilmente sotto la traversa della porta avversaria . Il secondo tempo teniamo in pugno gli avversari e controlliamo la partita unico sussulto il terzo nostro gol del rientrante capitano Gio su punizione . Il prossimo week end avremo un turno di riposo le ostilità riprenderano venerdì 25 ottobre il quel di Bagnolo continuare il buon trend sarà fondamentale e sicuramente ce la faremo  e comunque e sempre forza Sant'Anna.

Venerdì 5 ottobre
Sant'Anna - Chiari 0-2
Risultato un po' bugiardo che non rispecchia a pieno l'andamento del match . Nonostante la sconfitta i segnali emersi sono abbastanza positivi . La partita è vissuta su un paio di episodi che hanno condizionato aimè il risultato finale . Partita molto equilibrata un po' in tutti i reparti , è circa il trentesimo del primo tempo e non ci viene concesso un rigore sacrosanto (arbitro un po' coniglio) , Spagna protesta e viene ammonito , passano pochi minuti e lo stesso Spagna fa un fallo evitabile che gli costa la doppia ammonizione e la conseguente espulsione . Inizia il secondo tempo e nonostante l'inferiorità numerica non soffriamo , ma su un leggerezza difensiva subiamo un gol un po' roccambolesco . Non ci diamo per vinti anzi abbiamo forse la più bella occasione della partita con la new entry Peroni ben servito da Silvio che a tu per tu col portiere non la mette dentro un peccato . Il match è ormai condizionato noi pressiamo e nei minuti di recupero in una loro ripartenza subiamo il secondo gol. Come detto nonostante la sconfitta la prestazione è stata convincente e fa ben sperare per il proseguo del campionato .
Venerdì altro match  di cartello al Badia arriva il Castrezzato ripartire dalle sensazoni positive sarà importante e sicuramente ce la faremo  e comunque forza Sant'Anna.

Cominciata ufficialmente la stagione 2024-25 con una bella vittoria in coppa contro il Castenedolo con tre gol di ottima fattura della new entry Peroni .
Venerdì 5 ottobre inizia il campionato e il match si prospetta alquanto impegnativo con la rivale di sempre la Tau Metalli  di Chiari naturalmente e comunque forza Sant'Anna.


Torna ai contenuti